Group: Member Posts: 684
Status:
si ç_ç
io ho pianto anche in Breaking Dawn...
™_ANGY_♥ Mai Cedere,Rubare,Ingannare o bere...Ma se devi Cedere fallo fra le braccia della persona che ami;Se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; Se devi ingannare inganna la morte...E se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro .
[IMG] ">
<a href="http://edwards.fan.club.forumcommunity.net/">
♥ Chiudi gli okki e lascia k ti porti via cn me..mentre rallenta il mondo intorno è notte oramai..♥ **********
Group: :Founder Posts: 1190
Status:
si...io praticamente sono riuscita a piangere in ogni libro x un motivo o x l'altro!! xDxDxD
Group: Member Posts: 684
Status:
xD io cercavop di tenere i nervi saldi xD
™_ANGY_♥ Mai Cedere,Rubare,Ingannare o bere...Ma se devi Cedere fallo fra le braccia della persona che ami;Se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; Se devi ingannare inganna la morte...E se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro .
[IMG] ">
<a href="http://edwards.fan.club.forumcommunity.net/">
32 replies since 28/11/2008, 23:08
Jump ------------ ● Benvenuti ● Bacheca - ● Iniziative&Contest ● Edward Antony Masen Cullen ● Robert Thomas Pattinson - ● Interviste ● Pics ● Video ● Stephanie Mayer - ● Pics - ● Video ● Twilight ● New Moon ● Eclipse ● Breaking Dawn ● Midnight Sun ● Twilight Movie - ● Pics - ● Video ● New Moon Movie - ● Pics - ● Video ● Eclipse Movie - ● Pics - ● Video ● Isabella Marie Swan - ● Kristen Stewart ● Jacob Black - ● Taylor Lautner ● Renesmee Carlie "Nessie" Cullen ● I Cullen - ● Alice - ● Rosalie - ● Emmet - ● Jasper ● Altri Personaggi ● Edward&Bella - ● Altri Attori - ● Carlisle ● Rosalie&Emmet - ● Esme ● Bella&Jacob ● Alice&Jasper ● Carlisle&Esme - ● Interviste - ● Interviste - ● Interviste ● Just For Fan ● Off Topic ● Spam - ● Gemellaggi - ● Immagini Varie - ● Fan Club - ● Ca**eggio room! - ● Fan Fiction - ● Graphic zone - ● Contest - ● Tutorial PS - ● Gallery - ● Test ● Staff Zone - ● Cestino - ● Only Admin - ● Giochini - ● Affiliazioni - ● Proposte staff - ● Gli Attori
Credits&Info
Affiliazioni
Ultimo controllo effettuato il 8/11/2009
Valutazioni
Iniziative
Gemellaggi
Ultimo controllo effettuato il 8/11/2009